Sempre attenti alle necessità di un mercato in continua evoluzione, abbiamo sviluppato una gamma di servizi e prodotti al fine di offrire un’ampia scelta volta principalmente alla soddisfazione dell’utilizzatore finale: l’atleta.

Fondamentale è la risoluzione delle problematiche riguardanti la progettazione di impianti sportivi con l’obiettivo di un fattivo supporto per i progettisti e gli operatori del complesso mondo dello sport.

Collaboriamo con specifiche Aziende certificate per la fornitura di tutti i materiali e le attrezzature utilizzati.
Oasis scende in campo dimostrando oggi ciò che è stato messo a punto nel corso di tanti anni di attività. Tutte le nostre pavimentazioni sono caratterizzate da buona scorrevolezza delle superfici, tali da non provocare escoriazioni ed abrasioni e garantire contemporaneamente la perfetta adesione del piede.

E’ assicurato il giusto assorbimento della spinta ed un adeguato ritorno elastico, diminuendo lo sforzo fisico e gli affaticamenti muscolari. L’evoluzione tecnica ha portato all’impiego di una vasta gamma di materiali che permettono di realizzare superfici sportive con caratteristiche di gioco, di manutenzione e di durata nel tempo diverse.


Dall’allestimento di campi di beach volley per “tornei cittadini” alla realizzazione di:

  • campi da tennis: in terra battuta e sintetico completi di attrezzature
  • campi da basket e pallavolo: in sintetico completi di attrezzature
  • campi da calcio e calcetto: in erba naturale e erba sintetica completi di attrezzature
  • piste di atletica: pavimentazioni sintetiche e attrezzature complementari
  • campi da bocce: in materiale tradizionale e sintetico attrezzati

Utilizziamo erba sintetica di ultima generazione studiata per il gioco del calcio del terzo millennio. Le nuove pavimentazioni sportive in erba sintetica sono “giocabili” in qualsiasi giorno dell’anno ed in qualsiasi condizione climatica, grazie al tipo di fibra che garantisce ottime performances giorno dopo giorno.

Le erbe sintetiche utilizzate per il calcio sono omologate: FIFA, UEFA, LND